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Informazioni di base

  • L'ordine viene consegnato entro 3 giorni lavorativi dalla spedizione, tra le 9:00 e le 18:00.
  • Puoi trovare il link per tracciare la tua spedizione nell'email inviata dal corriere dopo che l'ordine è stato accettato per la spedizione. Lo stato della spedizione può essere verificato in qualsiasi momento all'indirizzo https://www.ppl.cz/en/track-a-shipment.
  • Il giorno della consegna, il corriere ti contatterà via SMS o per email con il tempo di consegna stimato.
  • L'ordine deve essere pagato in anticipo, non è possibile il pagamento in contrassegno.
  • È possibile reindirizzare la spedizione a uno dei negozi DHL Parcel tramite il servizio clienti DHL ai contatti elencati di seguito.
  • Puoi contattare il team di assistenza clienti DHL al numero 800 319 784 nei giorni feriali dalle 8.00 alle 18.00.

Quando il corriere consegnerà il mio ordine?

Puoi vedere la data di consegna prevista nei dettagli del prodotto o mentre compili l'ordine nel tuo carrello. La spedizione viene solitamente consegnata entro 3-4 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

Hai saltato la consegna?

Se il corriere non ti raggiunge, il pacco sarà automaticamente programmato per la consegna nei prossimi 2 giorni lavorativi. Al 3° tentativo di consegna non riuscito, il pacco viene lasciato automaticamente per il ritiro di persona presso il negozio di pacchi DHL più vicino per 7 giorni di calendario. Dopo ci sarà restituito.

DPD

Consegna al tuo indirizzo – BRT Bartolini

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Informazioni di base

  • L'ordine viene consegnato entro 4 giorni lavorativi dalla spedizione, tra le 8:00 e le 18:00.
  • Quando l'ordine viene accettato per la spedizione, riceverai un'email dal corriere con il link per tracciare la tua spedizione. Lo stato della spedizione può essere verificato in qualsiasi momento all'indirizzo https://services.brt.it/it/tracking?OP=&CD= .
  • Il giorno della consegna, il corriere ti contatterà via SMS o per email con il tempo di consegna stimato.
  • L'SMS/email conterrà anche un link all'applicazione, attraverso il quale potrai comunicare con l'autista, reindirizzare la spedizione ad uno dei punti di consegna Bartolini Pikcup, ad un altro indirizzo, o cambiare la data di consegna ad un altro giorno.
  • L'ordine deve essere pagato in anticipo, non è possibile il pagamento in contrassegno.
  • L'assistenza clienti di Bartolini può essere contattata tramite il modulo di contatto QUI.

Quando il corriere consegnerà il mio ordine?

Puoi vedere la data di consegna prevista nei dettagli del prodotto o mentre compili l'ordine nel tuo carrello. La spedizione viene solitamente consegnata entro 4-5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

Hai saltato la consegna?

Se il corriere non ti raggiunge e non trovi un accordo con lui sulla consegna successiva, il pacco sarà automaticamente programmato per la consegna il giorno lavorativo successivo e l'autista lascerà le informazioni sulla mancata consegna nella casella di posta. In caso di 2° tentativo di consegna fallito, hai 3 giorni di tempo per fissare una nuova data di consegna con il corriere, altrimenti il pacco ci viene automaticamente rispedito indietro.

Consegna a domicilio - Corriere GLS

Consegna al tuo indirizzo - corriere GLS

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Informazioni di base

  • L'ordine viene consegnato entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione, tra le 8:00 e le 18:00.
  • Quando l'ordine viene accettato per la spedizione, riceverai un'email dal corriere con il link per tracciare la tua spedizione. Lo stato della spedizione può essere verificato in qualsiasi momento QUI.
  • Il giorno della consegna, il corriere ti contatterà via SMS o per email con il tempo di consegna stimato.
  • Il contrassegno è possibile con GLS.
  • L'assistenza clienti GLS può essere contattata al numero 02.98.03.55.56 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17:30.

Quando il corriere consegnerà il mio ordine?

Puoi vedere la data di consegna prevista nei dettagli del prodotto o mentre compili l'ordine nel tuo carrello. La spedizione viene solitamente consegnata entro 2-3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

Hai saltato la consegna?

Se il corriere non ti raggiunge e non trovi un accordo con lui sulla consegna successiva, il pacco sarà automaticamente programmato per la consegna per i prossimi 3 giorni lavorativi. Dopo ci sarà restituito.

Consegna all'indirizzo - Gebrüder Weiss

Consegna al tuo indirizzo - Gebrüder Weiss

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Informazioni di base

  • Trasporto pallet per ordini fuori misura o troppo pesanti che non soddisfano le condizioni del trasporto dei pacchi standard.
  • Notifica telefonica prima della spedizione e notifica 30 min. prima della consegna.
  • L'autista scarica il pallet accanto alla porta d'ingresso o alla strada di accesso. Purtroppo, portarlo su per le scale non è compreso nel servizio.
  • L'ordine deve essere pagato in anticipo, non è possibile il pagamento in contrassegno.
  • L'assistenza clienti di Gebrüder Weiss può essere contattata tramite il modulo di contatto QUI

Quando il corriere consegnerà il mio ordine?

Puoi vedere la data di consegna prevista nei dettagli del prodotto o mentre compili l'ordine nel tuo carrello. La spedizione viene solitamente consegnata entro 6 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

Raccolta personale - punti di consegna

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Packeta

Ritiro di persona - Punto di consegna Bartolini (fornito da Packeta)

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Informazioni di base

  • È possibile spedire un pacco di peso fino a 10 kg al punto di ritiro.
  • Il pacco verrà conservato per 8 giorni. Se non ritiri la spedizione entro questo termine, l'ordine verrà restituito al nostro magazzino.
  • Puoi scegliere un punto di consegna specifico nel carrello nel passaggio "Spedizione e pagamento". Qui troverai anche informazioni sulla possibilità di pagare con carta di debito/credito presso il punto di ritiro selezionato.
  • Sarai regolarmente informato sullo stato della tua spedizione via email (con la prima email riceverai un numero di tracciamento, in base al quale potrai controllare lo stato della spedizione in qualsiasi momento all'indirizzo https://tracking.packeta.com/it_IT/tracking/search.
  • Riceverai un codice di ritiro via email e SMS non appena la spedizione sarà disponibile per il ritiro.
  • Puoi aprire immediatamente il pacco nel punto di consegna e anche restituirlo immediatamente se i prodotti non ti soddisfano per qualche motivo.
  • L'assistenza clienti Packeta può essere contattata all'indirizzo info@packeta.com.

Quando il corriere consegnerà il mio ordine?

Puoi vedere la data di consegna prevista nei dettagli del prodotto o mentre compili l'ordine nel tuo carrello. La spedizione viene solitamente consegnata entro 2-3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

Altre informazioni

Posso monitorare lo stato del mio ordine?

Sì. Puoi sempre monitorare lo stato dell'ordine sul sito web del corriere. Riceverai il tuo numero di spedizione insieme a un link dove la spedizione può essere tracciata non appena avremo spedito il tuo pacco.

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Al momento della ricezione della merce dal corriere, ti preghiamo di controllare attentamente la merce consegnata.
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