Reclami

Procedura di reclamo

Resi e reclami non sono mai stati così facili! Hai sempre la possibilità di recedere dall'acquisto entro 60 giorni, senza indicarne il motivo. Come si fa?

 

Per prodotti di dimensioni standard (fino a 30 kg e fino a 60 cm di lunghezza)

Matita

Compila il modulo di reclamo

Compila il modulo di reclamo online qui.

Box

Imballa con cura i prodotti che stai spedendo indietro

Inviaci indietro la merce reclamata. Ti saremmo grati se potessi includere il tuo numero d'ordine o il tuo nome nel pacco (basta scriverlo su un pezzo di carta) in modo da poter identificare la spedizione il più rapidamente possibile.

Imballare il prodotto in modo tale che non si danneggi durante il trasporto. Utilizza giornali o millebolle per i prodotti più fragili.

Reso

Scegli una modalità comoda per il reso

Scegli una delle opzioni qui sotto per rispedire indietro la merce. Ritireremo la merce gratuitamente a casa o in ufficio.

Banca

Ti preghiamo di attendere l'evasione del reclamo

Evaderemo il tuo reclamo entro 30 giorni. Faremo del nostro meglio per evaderlo il prima possibile. Nei casi in cui non abbiamo bisogno del produttore per evadere il reclamo, puoi aspettarti che il reclamo sarà elaborato entro una settimana.

Se hai usufruito del pagamento suddiviso in 3 rate o hai pagato in 30 giorni utilizzando la modalità di pagamento Klarna e il pagamento non è ancora interamente completato, segui le informazioni fornite sul sito Web Klarna.

Per prodotti fuori misura (oltre 30 kg e lato più lungo oltre 60 cm)

Compila il modulo reclami allo stesso modo dei prodotti di dimensioni standard e contattaci nell'ultimo passaggio per selezionare la spedizione.

Contatta il nostro servizio clienti per fissare una data di ritiro per gli articoli fuori misura.
Email: info@kulina.it

Resi/reclami - informazioni pratiche

  • Se l'imballaggio o i prodotti sono visibilmente danneggiati al momento della consegna, per favore scatta una foto prima e dopo il disimballaggio e inviale via email entro 24 ore al più tardi a info@kulina.it. In alternativa, puoi inviare le foto come allegato quando compili il modulo di reclamo online.
  • Se stai rispedendo indietro i prodotti nella nostra scatola, ti preghiamo di strappare l'etichetta di spedizione originale con l'indirizzo o incollarci sopra quella nuova sopra in modo che quella originale non sia visibile.
  • Puoi monitorare lo stato del processo di reso/reclamo nell'app Retino. Se hai compilato il modulo di reso/reclamo online, riceverai un link per monitorare lo stato del tuo caso e per comunicare immediatamente con il servizio clienti via email. Se utilizzi il modulo di reso stampato allegato a ciascuno dei nostri ordini, riceverai un link per monitorare lo stato del reso/reclamo dopo che la spedizione è stata consegnata al nostro magazzino.
  • La procedura di reclamo fa parte delle condizioni commerciali.

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DPD

Ritiro presso qualsiasi indirizzo tramite corriere BRT

Più Meno

Prenota un ritiro del reso online qui. L'etichetta di spedizione sarà consegnata dal corriere.

Il giorno del ritiro, riceverai un SMS che specifica l'orario di arrivo del corriere.

Il ritiro di BRT è gratuito.

Kulina

Invio con altri mezzi

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Spedisci il pacco con qualsiasi corriere all'indirizzo:

Kulina Group, a.s.
GLS UDINE - Frogman - 22736F
Viale Plmanova 460
33100 Udine
Italy

(a tue spese)

Inviaci la ricevuta di spedizione a info@kulina.it, ti rimborseremo i soldi per la spedizione.

Resi e reclami - moduli di reso online

Nella prima fase, seleziona il tipo di caso che desideri aprire. Per fare questo, avrai bisogno del numero d'ordine e dell'email che hai inserito al momento dell'ordine.

 

Domande frequenti

Devo restituire i prodotti a mie spese?

Forniamo servizi premium, anche quando si tratta di restituire la merce. Se scegli il ritiro al tuo indirizzo da un corriere BRT, la spedizione del reso è gratuita per te.
Se decidi di avvalerti di un tuo corriere, inviaci una copia della ricevuta e ti rimborseremo le spese di spedizione.

Quanto tempo ci vuole per evadere un reclamo?

Il tuo reclamo verrà evaso entro 30 giorni dalla data di consegna della merce reclamata al nostro magazzino.

Come viene evaso il reclamo?

Inviaci il prodotto gratuitamente tramite un corriere BRT. Se decidi di avvalerti di un tuo corriere, inviaci una copia della ricevuta e ti rimborseremo le spese di spedizione.
Puoi tenere traccia dello stato della tua richiesta nell'applicazione Retino. Dopo aver creato una richiesta, riceverai un link insieme alle informazioni sulla procedura.

Come devo imballare la merce per il reso e cosa dovrebbe contenere il pacco?

Rispedisci indietro la merce che vuoi restituire, possibilmente nell'imballaggio originale, insieme al modulo di reso stampato che era nel pacco (o se non lo hai più, compila semplicemente la versione online del modulo qui).
Imballa la merce in modo che non si danneggi durante il trasporto. Usa carta da giornale o il millebolle per prodotti più fragili.

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