Pagamento

Nella maggior parte dei casi puoi pagare il tuo ordine nei seguenti modi.

Carta di credito

Pagamento con carta online

Il modo più veloce e sicuro per pagare.

Puoi pagare il tuo ordine con le seguenti carte:
VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro e VPay.

Quando inserisci i dati della tua carta, puoi scegliere se memorizzarli. Se li salvi non dovrai reinserire i tuoi dati di pagamento ogni volta che effettui un altro acquisto.

Il pagamento con carta di credito/debito è gratuito.

Online

Monete mano

Contrassegno

Al momento della consegna all'indirizzo selezionato, il corriere GLS può essere pagato con carta o contanti.

Spese per la consegna in contrassegno € 2,90.

PayPal

PayPal

Una delle modalità di pagamento più popolari è famosa per la sua sicurezza in tutto il mondo.

Dopo aver effettuato l'ordine, verrai reindirizzato direttamente al gateway di pagamento PayPal.

Se non hai un account PayPal, puoi accedere come "ospite" o creare un account PayPal prima di confermare il pagamento.

Il pagamento dell'ordine verrà addebitato sul tuo account PayPal immediatamente dopo aver effettuato l'ordine.

Il pagamento PayPal è gratuito.

Altre opzioni di pagamento

Apple Pay

Apple pay

Apple Pay è una modalità semplice e sicura per pagare con iPhone, iPad, Apple Watch e Mac senza dover utilizzare fisicamente una carta. Basta memorizzare la carta di pagamento nel dispositivo che si desidera utilizzare per ordinare.
Puoi pagare con Apple Pay in modo semplice, sicuro e veloce come attraverso un gateway di pagamento.

Google Pay

Google Pay

Google Pay è una modalità di pagamento facile e sicura che necessita di una carta di pagamento salvata nell'applicazione Google Store o sul tuo account Google aperto per mezzo del browser Chrome.
Puoi pagare con Google Pay in modo semplice, sicuro e veloce come attraverso un gateway di pagamento.

Klarna

Klarna - Paga in 3 rate

Pay in 3 è una modalità di pagamento disponibile per ordini fino a ### € che consente di suddividere il pagamento in tre rate.

Nel carrello, seleziona "Klarna - Paga in 3 rate". Pagherai la prima rata (1/3) al momento dell'ordine, mentre le restanti 2 rate saranno programmate automaticamente ogni 30 giorni.

Una volta confermato il pagamento da parte di Klarna, invieremo immediatamente il tuo ordine. Gli altri pagamenti verranno automaticamente detratti dalla carta di debito/credito dopo 30 e 60 giorni. Klarna ti ricorderà in anticipo la data di scadenza via email. Nel caso in cui la tua richiesta di pagamento non superi la verifica, avrai la possibilità di cambiare la tua modalità di pagamento con un'altra.

Puoi trovare informazioni dettagliate sui termini delle rate e contattare il servizio clienti Klarna QUI.
La procedura per la restituzione della merce con pagamento rateale Klarna si trova QUI.
Klarna è disponibile solo per le persone di età superiore ai 18 anni.

Il pagamento in rate di Klarna è gratuito.

Klarna

Klarna - Paga in 30 giorni

Milioni di consumatori in tutto il mondo utilizzano Klarna per "provare prima di acquistare" e pagare per intero fino a 30 giorni dopo, senza interessi.

Seleziona nel carrello "Klarna - Paga in 30 giorni". Dopo la conferma dell'avvenuta transazione da Klarna, inviamo il tuo ordine immediatamente, non paghi ancora nulla. In seguito riceverai le istruzioni su come effettuare il pagamento direttamente da Klarna alla tua e-mail - se conservi la merce naturalmente. Se la tua richiesta di pagamento non supera la verifica, avrai la possibilità di cambiare la tua modalità di pagamento con un'altra.

Puoi trovare informazioni dettagliate sui termini delle rate e contattare il servizio clienti Klarna QUI.
La procedura per la restituzione della merce con pagamento differito Klarna si trova QUI.
Klarna è disponibile solo per le persone di età superiore ai 18 anni.

Il pagamento differito di Klarna è gratuito.

Pagamento con un buono regalo

Puoi anche pagare il tuo ordine utilizzando un buono regalo stampato o elettronico.

Come si fa?

  • Aggiungi il prodotto che desideri acquistare al tuo carrello.
  • Nel primo passaggio del carrello, seleziona la casella "Ho un buono sconto / regalo".
  • Inserisci il codice nel box con il testo "Inserisci coupon sconto" e clicca sul pulsante aggiungi.

I buoni regalo Kulina sono ECCEZIONALI. SUL SERIO!

Niente più buoni inutilizzati o indesiderati! Siamo un negozio online premium e vogliamo fornire servizi di prim'ordine. E questo vale anche per i buoni regalo!

  • Il destinatario ha... tutta la vita per usarlo. La validità dei nostri buoni è illimitata. Sul serio!
  • Il buono può essere utilizzato anche per merci scontate. Sul serio!
  • Il buono è cumulabile anche con un altro buono sconto o buono regalo. Sul serio!
  • Restituiremo al destinatario il valore non utilizzato del buono. Sul serio!
  • E c'è dell'altro. Se il destinatario non riesce a scegliere nulla su Kulina (cosa che riteniamo altamente improbabile), gli rimborseremo l'intero valore del buono. Sul serio!
Il buono può essere riscattato su www.kulina.it. Per le condizioni dettagliate e le istruzioni per riscattare il buono regalo vedi qui: www.kulina.it/come-riscattare-il-buono-regalo/.

Riscatto dei codici promozionali

Puoi pagare parzialmente il tuo ordine utilizzando un codice sconto che potresti aver ricevuto da noi via email o nell'ambito di un'offerta promozionale.

In un ordine non si possono utilizzare più codici sconto.

Tuttavia, se vuoi riscattare un buono regalo e utilizzare un codice sconto allo stesso tempo, puoi farlo ma non tramite il negozio online, ma contattando il nostro team di assistenza clienti. Faccelo sapere nel terzo passaggio del carrello.

Rimborso

Su Kulina, hai la possibilità di restituire la merce fino a 60 giorni dopo l'ordine, invece del termine standard di 14 giorni.
Se recedi dal contratto, se il tuo reclamo è stato accettato o se dobbiamo restituirti il denaro per un altro motivo, normalmente lo rimborseremo nello stesso modo in cui hai pagato l'ordine, vedi gli esempi di seguito. Se preferisci un'altra modalità di reso, il nostro team di assistenza clienti può aiutarti.

Email info@kulina.it

Con carta

In caso di pagamento con carta, rimborseremo il denaro sul tuo conto collegato alla tua carta di debito/credito. In questo caso non è necessario inviarci il numero di conto.

Tramite bonifico bancario

Se hai pagato con bonifico bancario o con contrassegno, ti rimborseremo il denaro sul tuo conto.

Apple Pay o Google Pay

Rimborseremo il denaro sul tuo conto collegato a una carta di debito/credito registrata per Apple Pay / Google Pay. In questo caso non è necessario inviarci il numero di conto.

PayPal

Ti rimborseremo il denaro direttamente sul tuo account PayPal.

Non hai trovato quello che cercavi?
Tutto sugli acquisti su KULINA