FAQ

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Altre domande

Come posso modificare o annullare il mio ordine?

Ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti il prima possibile via email info@kulina.it.
Una volta consegnato l'ordine al corriere, le aziende di spedizione non ci consentono più di annullare o modificare l'ordine.
Se desideri ordinare qualcosa in più o cambiare dei prodotti, saremo lieti di inviarti la merce gratuitamente in una spedizione separata, così non dovrai attendere la consegna e la restituzione dell'ordine originale.
Se hai ricevuto la spedizione ma non sei più interessato, puoi semplicemente restituirla gratuitamente.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di reso, visita il sito www.kulina.it/tutto-sullo-shopping/resi/.

Come posso ottenere una fattura per il mio ordine?

Ti invieremo la fattura elettronica dell'ordine via email non appena consegneremo il pacco al corriere selezionato.

Dove posso trovare lo stato del mio ordine?

Nel caso in cui tu sia un utente registrato di Kulina.it, puoi trovare le informazioni sullo stato dell'ordine dopo aver effettuato l'accesso al tuo account nella sezione Il mio account - I miei ordini. Ti informeremo anche sulla spedizione del tuo ordine tramite email che hai inserito al momento della creazione dell'ordine. È anche possibile seguire la spedizione nel sistema dell'azienda di spedizione - per informazioni più dettagliate visita il sito www.kulina.it/kulina/tracking-degli-ordini/.

Quali modalità di pagamento possono essere utilizzate?

Paga come sei abituato. Su Kulina puoi trovare tutte le modalità di pagamento più comuni. Troverai informazioni dettagliate al link www.kulina.it/tutto-sullo-shopping/pagamento/.

Le transazioni di pagamento sono sicure?

Poniamo grande enfasi sulla sicurezza delle operazioni e delle transazioni. I dati forniti durante la registrazione vengono utilizzati solo da Kulina. Tutti i dati personali sono considerati riservati e trattati in conformità con le disposizioni della legge sulla protezione dei dati personali. Utilizziamo tecnologie di sicurezza all'avanguardia per proteggere le transazioni di pagamento online.

Come applicare un buono sconto?

Aggiungi la merce al carrello. Nel primo passaggio del carrello, seleziona la casella "Ho un codice sconto/buono regalo". Vedrai poi un campo dove inserire il codice sconto:
Coupon
Conferma con il pulsante "Aggiungi". Se il codice sconto indicato è valido, i prezzi verranno ricalcolati in base ai prezzi dopo lo sconto e nel carrello verrà visualizzato il nuovo valore.

È possibile utilizzare più codici sconto contemporaneamente?

È possibile utilizzare un solo codice per ordine. Fanno eccezione i Buoni Regalo - qui offriamo la possibilità di applicare un codice sconto e pagare con un Buono Regalo allo stesso tempo, scrivici a info@kulina.it perché dobbiamo applicare uno dei codici manualmente dopo aver ricevuto l'ordine. Questa regolazione manuale limita le opzioni di pagamento al solo contrassegno o bonifico bancario dato che riduciamo il prezzo finale dopo l'invio dell'ordine.

Come riscattare un buono regalo?

Poiché sappiamo tutti quanto sia difficile a volte scegliere un regalo (soprattutto se la persona in questione "non ha davvero bisogno di nulla"), abbiamo preparato dei Buoni Regalo per te - con condizioni di utilizzo ECCEZIONALI e NON standard. Sul serio! Esplora i dettagli qui: www.kulina.it/come-riscattare-il-buono-regalo/.

Offrite la spedizione gratuita?

Sì, ordinando per almeno 149 Euro otterrai da noi la spedizione gratuita. Fa eccezione la consegna di spedizioni fuori misura su pallet, per le quali non forniamo la spedizione gratuita.

Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione varia a seconda della modalità di consegna selezionata. Troverai tutte le informazioni sui corrieri e sui punti di consegna, compreso il listino prezzi all'indirizzo www.kulina.it/tutto-sullo-shopping/spedizione/.

La merce ordinata può essere ritirata di persona?

Sì, puoi ritirare la merce di persona presso uno dei punti di consegna Packeta. Troverai l'elenco delle filiali e informazioni più dettagliate su questa opzione qui.

Quali sono i tempi di consegna?

Abbiamo in magazzino tutte le merci che vedi sul sito. Consegniamo il tuo ordine al corriere il giorno lavorativo successivo (con il pagamento tramite bonifico bancario i tempi di consegna sono 1-2 giorni lavorativi più lunghi). Vedrai i tempi di consegna stimati nel carrello.

Devo provvedere alla restituzione della merce a mie spese?

Forniamo un servizio di qualità premium, anche quando si tratta di restituire i prodotti. Se scegli il ritiro dei prodotti tramite corriere BRT, la spedizione del reso è gratuita per te.
Se decidi di avvalerti di un tuo corriere, inviaci una copia della ricevuta e ti rimborseremo il costo di spedizione del reso.
Per maggiori informazioni consulta il sito: https://www.kulina.it/tutto-sullo-shopping/spedizione/.

Rimborsate anche il denaro per la spedizione?

Se stai rispedendo l'intero ordine, rimborseremo anche il denaro per la spedizione. In caso di restituzione solo di alcuni dei prodotti, rimborsiamo solo il prezzo di questi prodotti.

Quando riceverò il denaro per la merce restituita?

Se hai pagato tramite il gateway GoPay/Stripe (pagamento con carta di credito/debito, trasferimento istantaneo, GooglePay o ApplePay), l'importo verrà restituito sul conto collegato alla carta di credito/debito da cui è stato effettuato il pagamento. In caso di pagamento in contrassegno o tramite bonifico bancario standard, rimborseremo il denaro sul conto che indicherai nel modulo di reso (stampato o online). Il reso verrà effettuato entro 14 giorni (al più tardi) dalla data di consegna della merce resa al nostro magazzino. Se hai usufruito del pagamento suddiviso in 3 rate o hai pagato in 30 giorni utilizzando la modalità di pagamento Klarna e il pagamento non è ancora interamente completato, segui le informazioni fornite sul sito Web Klarna.

Quanto tempo ci vuole per evadere un reclamo?

Il tuo reclamo verrà evaso entro 30 giorni dalla consegna della merce reclamata al nostro magazzino.

Come viene evaso il reclamo?

Inviaci il prodotto gratuitamente tramite un corriere BRT. In alternativa puoi inviarlo al nostro indirizzo per conto tuo e le spese di spedizione ti saranno rimborsate.
Puoi tenere traccia dello stato della tua richiesta nell'applicazione Retino. Riceverai un link insieme alle informazioni sulla procedura dopo aver creato una richiesta.
Per maggiori informazioni visita: https://www.kulina.it/tutto-sullo-shopping/resi/.

Come devo imballare i prodotti per il reso e cosa deve contenere il pacco?

Invia i prodotti che desideri restituire, possibilmente nell'imballaggio originale, insieme al modulo di reso stampato (se non hai più la versione stampata, compila semplicemente la versione online del modulo QUI).
Imballa i prodotti in modo che non si danneggi durante il trasporto. Usa carta da giornale o il millebolle per prodotti più fragili.

Cosa devo fare se non ho ricevuto il denaro entro 14 giorni dal reso?

Ti preghiamo di contattare il nostro centro assistenza clienti via email info@kulina.it, controlleremo immediatamente il tuo rimborso.

Cosa devo fare se ho ricevuto qualcosa di diverso o se manca qualcosa?

Informaci tramite il modulo online Retino che troverai QUI e seleziona il tipo di richiesta appropriato. Ti contatteremo al più presto e ti aiuteremo a mettere tutto in ordine in linea con le tue aspettative.

Non so quali coltelli scegliere (pentole, padelle...). Qualcuno può consigliarmi?

Certo, sarà un piacere. Se stai cercando delle attrezzature da cucina di base (coltelli, pentole, padelle, griglie...) abbiamo preparato per te le guide definitive allo shopping: https://www.kulina.it/idee. Puoi anche scriverci o chiamarci. Siamo qui per te.

Vorrei scegliere un regalo su Kulina, potete consigliarmi?

Saremo felici di farlo! Abbiamo preparato alcune guide regalo per voi - se sei alla ricerca di un regalo per il matrimonio, tuo marito o tua moglie, per cucinare- o wine-lover, c'è sempre un sacco di ispirazione lì.
Dai un'occhiata alle nostre guide regalo e siamo sicuri che potrai scegliere qualcosa per te: www.kulina.it/buoni-regalo.

Posso acquistare un buono regalo da voi?

Sì, ma i nostri buoni regalo sono qualcosa di più dei normali buoni regalo. Vanno OLTRE lo standard e hanno condizioni di utilizzo NON standard (ad esempio rimborsiamo l'intero valore del buono al destinatario se non riesce a scegliere nulla, il che è piuttosto improbabile). Sul serio!
Scopri di più qui: www.kulina.it/buoni-regalo.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Scrivici un'email a info@kulina.it e saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.