Resi

Il processo di reso del prodotto

I resi non sono mai stati così facili! Hai sempre la possibilità di recedere dall'acquisto entro 60 giorni, senza indicarne il motivo. Come si fa?

 

Per prodotti di dimensioni normali (fino a 30 kg e 60 cm di lunghezza)

Matita

Compila il modulo di reso

Completa il modulo di reso stampato che era incluso nel tuo ordine o compilalo online qui.

Puoi restituire la merce e recedere dal contratto senza indicarne il motivo entro 60 giorni dalla data di acquisto.

Box

Imballa con cura i prodotti che stai restituendo

Invia i prodotti che desideri restituire, possibilmente nell'imballaggio originale, insieme al modulo di reso stampato (se non hai più la versione stampata, compila semplicemente la versione online del modulo qui).

Imballa le merci con cura in modo che non si danneggino durante il trasporto. Utilizza giornali o millebolle per i prodotti più fragili.

Reso

Scegli una modalità comoda per il reso

Scegli una delle opzioni qui sotto per rispedire indietro la merce. Ritireremo la merce gratuitamente a casa o in ufficio.

Banca

Ti preghiamo di attendere il rimborso

Il denaro per la merce restituita sarà sul tuo conto entro e non oltre 14 giorni dalla consegna del pacco reso al nostro magazzino.

Se hai usufruito del pagamento suddiviso in 3 rate o hai pagato in 30 giorni utilizzando la modalità di pagamento Klarna e il pagamento non è ancora interamente completato, segui le informazioni fornite sul sito Web Klarna.

Per prodotti troppo pesanti (oltre 30 kg e più lunghi di 60 cm)

Compila il modulo di reso come faresti per i prodotti di dimensioni standard, contattaci come ultimo passaggio per organizzare la spedizione.

Contatta il nostro team di assistenza clienti per pianificare una data di ritiro per articoli di grandi dimensioni.
Email: info@kulina.it

Resi/reclami - informazioni pratiche

  • Se l'imballaggio o i prodotti sono visibilmente danneggiati al momento della consegna, per favore scatta una foto prima e dopo il disimballaggio e inviale via email entro 24 ore al più tardi a info@kulina.it. In alternativa, puoi inviare le foto come allegato quando compili il modulo di reclamo online.
  • Ti preghiamo di strappare l'etichetta di spedizione originale con l'indirizzo o incollarci sopra quella nuova in modo che l'adesivo originale non sia visibile.
  • Puoi monitorare lo stato del tuo reso/reclamo nell'app Retino. Se hai compilato il modulo di reso/reclamo online, ti invieremo un link per monitorare lo stato del tuo caso e contattare immediatamente il servizio clienti via email. Se utilizzi un modulo di reso stampato, riceverai un link per monitorare lo stato del reso/reclamo dopo che la spedizione è stata consegnata al nostro magazzino.
  • Se hai pagato online (pagamento con carta di credito/debito, bonifico bancario istantaneo, Google Pay, Apple Pay), l'importo verrà rimborsato sul conto collegato alla carta di credito/debito da cui è stato effettuato il pagamento. In caso di pagamento in contrassegno o con bonifico classico, trasferiremo il denaro sul conto da te specificato nel modulo di reso. Il denaro sarà rimborsato sul tuo conto al più tardi entro 14 giorni dalla consegna della merce restituita al nostro magazzino. Se hai usufruito del pagamento suddiviso in 3 rate o hai pagato in 30 giorni utilizzando la modalità di pagamento Klarna e il pagamento non è ancora interamente completato, segui le informazioni fornite sul sito Web Klarna.
  • La procedura di reclamo fa parte dei nostri Termini e Condizioni.

Scegli una modalità comoda per il reso

DPD

Un corriere BRT ritirerà il pacco da qualsiasi indirizzo.

Più Meno

Prenota un ritiro del reso online qui. L'etichetta di spedizione sarà preparata dal corriere.

Il giorno del ritiro, riceverai un SMS che specifica l'orario in cui arriverà il corriere.

Il ritiro di BRT è gratuito.

Kulina

Invio con altri mezzi

Più Meno

Invia il pacco al seguente indirizzo nel modo che preferisci:

KULINA Group a.s.
Warehouse area VOLTA REAL
Strojírenská 259/16 155 21 Praha - Zličín
(a tue spese)

Inviaci la ricevuta di spedizione a info@kulina.it, ti rimborseremo il denaro per la spedizione.

Resi e reclami - moduli di reso online

Nella prima fase, seleziona il tipo di caso che desideri aprire. Per iniziare, avrai bisogno del numero d'ordine e dell'email che hai usato per l'ordine.

 

Domande frequenti

Devo restituire la merce a mie spese?

Forniamo un servizio di qualità premium, anche quando si tratta di restituire la merce. Se scegli il ritiro tramite corriere BRT, la spedizione del reso è gratuita.
Se decidi di avvalerti di un tuo corriere, inviaci una copia della ricevuta e rimborseremo le spese di spedizione.

Quando riceverò il denaro per la merce restituita?

Se hai pagato tramite il gateway GoPay/Stripe (pagamento con carta di credito/debito, trasferimento istantaneo, GooglePay o ApplePay), l'importo verrà rimborsato sul conto collegato alla carta di debito/credito da cui è stato effettuato il pagamento. In caso di pagamento in contrassegno o tramite bonifico bancario standard, trasferiremo il denaro sul conto che indicherai nel modulo di reso (stampato o online). Il reso verrà effettuato entro 14 giorni (al più tardi) dalla data di consegna della merce resa al nostro magazzino. Se hai usufruito del pagamento suddiviso in 3 rate o hai pagato in 30 giorni utilizzando la modalità di pagamento Klarna e il pagamento non è ancora interamente completato, segui le informazioni fornite sul sito Web Klarna.

Come devo imballare i prodotti per il reso e cosa deve contenere il pacco?

Invia i prodotti che desideri restituire, possibilmente nell'imballaggio originale, insieme al modulo di reso stampato (se non hai più la versione stampata, compila semplicemente la versione online del modulo qui).
Imballa la merce in modo che non si danneggi durante il trasporto. Utilizza giornali o millebolle per i prodotti più fragili.

Cosa devo fare se non ho ricevuto il denaro entro 14 giorni dal reso?

Ti preghiamo di contattare il nostro centro assistenza clienti via email info@kulina.it, controlleremo immediatamente il rimborso.

Cosa devo fare se ho ricevuto qualcosa di diverso o se manca qualcosa?

Informaci tramite il modulo online Retino che troverai qui e seleziona il tipo di richiesta appropriato. Ti contatteremo al più presto e ti aiuteremo affinché tutto si risolva in linea con le tue aspettative.

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