Riscaldatori da esterno

2 items total
Copertura per riscaldatore esterno HEATUP, Eva Solo
€39,95
ES571141
Riscaldatore esterno HEATUP, Eva Solo
€499,95
ES571135

Riscaldatori per esterni: la chiave per spazi esterni accoglienti e invitanti

Che cos'è un riscaldatore da esterno?

I riscaldatori elettrici per patio sono un ottimo modo per aggiungere calore al vostro patio o giardino. La necessità di fornire calore per tutti i mesi freddi diventa sempre più importante con la diffusione della cucina e dei pasti all'aperto.

I vostri eventi all'aperto saranno possibili solo durante i mesi più caldi, se non c'è calore. Per questo è fondamentale fornire calore in modo sicuro ed efficace con i riscaldatori elettrici per terrazze. Riscaldatori elettrici per terrazze del rinomato marchio Eva Solo sono disponibili in diversi stili su Kulina e possono essere montati, appesi o installati su un patio o una terrazza adatti.

Potete anche dare un'occhiata agli altri prodotti di Kulina, come i focolari e i porta legna.

Quali sono i tipi di stufe da esterno disponibili su Kulina?

Su Kulina, offriamo una varietà di riscaldatori sia a parete che a libera installazione, che sono le due categorie principali.

La migliore distribuzione del calore per gli spazi più utilizzati può essere ottenuta con i riscaldatori da terrazza a parete. Ricordate di scegliere un riscaldatore da parete per esterni con un comodo cavo per accenderlo se lo montate in alto.

Tuttavia, non è necessario che il riscaldatore elettrico da esterno sia fissato alla parete. Altri tipi sono fissati a supporti per poterli spostare a seconda delle necessità; questi riscaldatori elettrici da giardino sono particolarmente utili se si desidera utilizzare diversi spazi esterni e non si vogliono installazioni permanenti ovunque.

Le stufe da esterno possono essere utilizzate all'interno?

Per questioni di sicurezza, i riscaldatori da esterno non sono adatti all'uso interno. Mancano delle funzionalità necessarie per il funzionamento in interni, perché sono stati realizzati per ambienti aperti.

L'uso di stufe all'aperto in ambienti chiusi può causare problemi di ventilazione perché emettono monossido di carbonio e altri sottoprodotti della combustione, che possono accumularsi in piccole aree ed essere pericolosi per la salute umana. Utilizzare riscaldatori realizzati esclusivamente per uso interno e attenersi alle istruzioni del produttore per garantire la sicurezza e la conformità.