I marchi francesi sono noti per il loro gusto raffinato, soprattutto quando si tratta di moda o profumi di lusso. Immaginate ora una candela creata da un'appassionata profumeria francese con l'ambizione di superare ciò che è proibito e di infrangere le regole. Volete sapere che odore ha questo tipo di candela profumata?
Provate la candela LES FLEUR S DU DECHET - I AM TRASH di Etat Libre d'Orangerose. La candela è stata realizzata sulla base di una delle fragranze più popolari del marchio con lo stesso nome, che si dice sia "il profumo più ricercato fatto da quello indesiderato" e che porta con sé un messaggio universale: ciò che è sporco deve riflettere il bello. Le sue note principali sono mela, arancia amara, mandarino verde e, nel cuore, rosa e fragola. La candela riempie gli interni con un profumo floreale, fruttato e dolce. Vi farà sentire come se steste annusando una poesia di fantascienza e questa sarà sicuramente una buona poesia per il vostro interno!
Il nome della candela significa "Fiori dai rifiuti - io sono spazzatura". Intrigante, vero? Esplorate l'ignoto, scoprite qual è l'odore dell'indesiderato, sperimentate il nuovo umore dei vostri interni o regalate la candela a un amico che adora i profumi. La confezione della candela e il design del contenitore di vetro renderanno il vostro regalo molto speciale e memorabile.