Candele profumate

12 items total
Candela profumata EXPERIMENTUM CRUCIS 230 g, Etat Libre d'Orange ELDREXP300B
Candela profumata DIVIN'ENFANT 185 g, Etat Libre d'Orange ELDDIV200B
Candela profumata YOU OR SOMEONE LIKE YOU, Etat Libre d'Orange ELDYOU200B

Candele profumate: per portare aroma e benessere nei vostri interni

Cosa sono le candele profumate?

Le candele profumate sono candele che contengono oli di fragranza o oli essenziali per dare un profumo gradevole quando vengono bruciate. Vengono creati combinando la cera, come la paraffina, la soia o la cera d'api, con fragranze o oli essenziali. La miscela viene quindi versata in un contenitore o modellata in una forma particolare.

Acquista le migliori candele profumate su Kulina dai migliori produttori, come ad esempio Max Benjamin, Blomus e Etat Libre D'Orange.

Quali sono le differenze tra le candele profumate e le candele a cero o a colonna?

I rubinetti e le candele profumate sono entrambi tipi di candele, ma si differenziano per una serie di aspetti:

  • Dimensioni: Le candele taper hanno una forma lunga e sottile che di solito si assottiglia da larga alla base a stretta alla sommità. Le candele a colonna sono più spesse e hanno la forma di un pilastro. Le candele profumate possono essere di diverse dimensioni e forme, da quelle piccole e normali a quelle più grandi e creative.
  • Profumo: mentre le candele a cero a volte non hanno profumo, le candele profumate sono realizzate con l'intenzione di emetterne uno quando vengono bruciate.
  • Durata della combustione: Le candele profumate spesso durano più a lungo di quelle a cero, perché di solito sono più grandi e fatte di più cera.
  • Uso: le candele profumate possono essere utilizzate per rilassarsi, per migliorare l'umore o per coprire gli odori offensivi. Le candele a cero sono comunemente utilizzate per le occasioni formali o come attraenti centrotavola.
  • Utilizzo di un portacandele: Quando si utilizzano candele profumate non sono necessari altri portacandele. Le candele profumate sono realizzate con contenitori di vetro o porcellana, solitamente molto decorativi
  • Idea regalo: Le candele profumate sono ottime come regalo per tutte le occasioni. Se volete regalare a qualcuno delle candele a cero o a colonna, invece, dovreste portargli anche un portacandele o una lanterna coordinati.

Quali sono i benefici dell'uso delle candele profumate?

Oltre ad avere un profumo gradevole, le candele profumate possono avere una serie di vantaggi. L'uso di candele profumate può contribuire a creare un ambiente tranquillo e rilassante che aiuta a ridurre la tensione e l'ansia.

  • Alcuni profumi sono noti per i loro effetti rilassanti sul corpo e sulla mente. Le candele profumate possono anche contribuire a purificare l'aria eliminando i germi e gli odori offensivi.
  • Inoltre, le candele profumate possono migliorare l'atmosfera di uno spazio, favorendo un ambiente invitante per i visitatori. Possono anche essere utilizzati per creare l'atmosfera giusta per vari eventi, tra cui cene intime o spa rilassanti.
  • Un ufficio o una sala studio trarrebbero grande beneficio dall'aggiunta di candele profumate, alcune delle quali sono addirittura realizzate per favorire l'attenzione e la concentrazione.

Per altre opzioni per portare un profumo invitante nella vostra zona, potete anche dare un'occhiata alla nostra collezione di diffusori per la casa e di carte profumate.