Il vaso biancoHAMMERSHOI POPPY da 13 cm della serie Hammershøi Poppy non sarà solo un vaso, ma soprattutto un'ottima decorazione per la vostra stanza. Con i delicati papaveri rosa in acquerello, sarà perfetto sia come pezzo d'arredamento a sé stante sia se inserito in un gruppo più ampio e abbinato ad altri vasi della collezione. Mettetelo su un tavolo o su un tavolino, sul davanzale della finestra o sul comò e godetevi l'aspetto e l'atmosfera di eleganza senza tempo che conferisce agli interni.
Il vaso, adatto sia per bouquet che per singoli steli, è caratterizzato da linee pulite e minimaliste, da una forma organica e rotonda e dalle leggendarie scanalature che caratterizzano la collezione Hammershøi, che ha guadagnato lo status di icona ed è un classico moderno facilmente riconoscibile dagli amanti del design.
Hammershøi Poppy è un'estensione della serie Hammershøi progettata da Hans-Christian Bauer. L'artista Rikke Jacobsen ha decorato la porcellana bianca con splendide decorazioni di papaveri in acquerello, che hanno donato alle stoviglie e ai vasi un aspetto moderno, femminile e floreale.
I papaveri sono fiori tipici della campagna danese e i loro steli, i primi boccioli e i fiori in piena fioritura decorano il servizio da tavola Hammershøi bianco in tonalità femminili nude e verdi, creando un bellissimo contrasto con il design semplice della porcellana. La collezione Hammershøi Poppy è molto poetica, si abbina perfettamente alla classica collezione di stoviglie Hammershøi e vi aiuterà ad allestire una bella tavola.