Per gli amanti del tè
Accessori per gli amanti del tè - oggetti essenziali per ogni intenditore di tè
Il tè è probabilmente la bevanda più popolare e comune. È una delle più antiche bevande a base di erbe disponibili ed è stata a lungo la preferita dalle élite, comprese le famiglie reali, e dalla gente comune.
Chi beve regolarmente tè deve conoscere l'espressione "intenditore di tè" Un conoscitore di tè è una persona che nutre un profondo amore ed entusiasmo per il tè e ne è straordinariamente entusiasta. Conoscono le numerose varietà di tè, i metodi di produzione e le complessità e, naturalmente, si divertono a bere il tè.
Come intenditore di tè, quali sono gli elementi essenziali di cui ho bisogno?
È un piacere universale bere una tazza di tè e preparare il tè è un rituale che le persone di tutto il mondo amano custodire.
In Kulina offriamo molti prodotti pratici per gli appassionati di tè (tra cui tazze da tè, teiere, infusori, tazze e altro ancora), gustose miscele ma anche deliziosi accessori elencati di seguito. Potete anche consultare la nostra guida all'acquisto per la preparazione e il servizio del tè, che vi permetterà di preparare il tè come un professionista.
- Filtri e bustine di tè
I filtri per il tè sono spesso realizzati per contenere le foglie di tè sfuse e consentire all'acqua di passare attraverso di esse e infondere il tè. Le bustine di tè sono piccoli contenitori porosi che possono contenere quantità specifiche di foglie di tè.
Entrambi sono spesso realizzati in carta, tessuto o rete resistente al calore. Sono pratici e semplici da usare, richiedono solo acqua calda per l'infusione e la preparazione del tè.
- Misure e misurini per il tè
I misurini e le misure per il tè sono strumenti utilizzati per misurare il tè sfuso per l'infusione. Vengono utilizzati per garantire misure coerenti e precise delle foglie di tè per l'infusione, che possono influenzare la forza e il sapore della bevanda risultante.
- Contenitori per il tè
I contenitori per il tè sono barattoli che possono contenere bustine di tè, tè sfuso o accessori aggiuntivi come misurini e filtri. Questi hanno lo scopo di proteggere il tè da fattori che potrebbero danneggiarne il sapore e la qualità, come l'aria, la luce e l'umidità.
I contenitori per la conservazione del tè sono solitamente dotati di sigilli o coperchi ermetici che preservano il tè e impediscono che assorba gli odori dall'ambiente circostante.
- Scaldatazze per il tè
Gli scaldavivande sono apparecchi che mantengono il tè caldo e alla giusta temperatura per lungo tempo. Le dimensioni e i design sono diversi, ma di solito hanno due componenti principali: una fonte di riscaldamento, spesso una piccola candela o una stufa elettrica, e un contenitore o un piatto su cui viene posta la teiera.
- Custodie per il tè
Le teiere sono rivestimenti utilizzati per mantenere a lungo la temperatura della teiera e il suo contenuto. I copriteiera possono anche essere decorativi e dare un tocco unico all'ora del tè.