- Utilizzo versatile: Si può friggere o brasare in una padella e poi finire il pasto in forno.
- Facile manutenzione:
I tubi senza maniglie si adattano bene a .lavastoviglie (se il loro materiale consente tale pulizia) e senza manico, è più facile lavarli a mano. - Risparmio di spazio: Le padelle senza manico possono essere facilmente impilate, in modo da occupare meno spazio in cucina. Il nostro consiglio: Per evitare di graffiare la superficie delle teglie quando si impilano, utilizzare cuscinetti speciali.
Sicuramente per chi sta cercando .un aiuto pratico
Cosa cercare in una padella con manico rimovibile:
Oltre ai numerosi vantaggi che le padelle con manici rimovibili hanno innegabilmente, ci sono anche alcuni svantaggi:- Manutenzione più complessasoprattutto se i residui di cibo finiscono nel meccanismo di sblocco.
- Usura e rischio di guasti
del meccanismo di rilascio.
Padelle di qualità con manico rimovibile
Materiale: Le padelle con manici staccabili sono realizzate in diversi materiali, come acciaio inox, ghisa, acciaio o superfici antiaderenti, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi da considerare. Per saperne di più sui materiali della padella...
Compatibilità: Scopri se la tua nuova padella con manico rimovibile sarà adatta per cucinare sul tuo piano di cottura e anche se puoi utilizzo in forno. Questi dettagli sono riportati nelle specifiche del prodotto.
Maniglia: Assicuratevi di essere a vostro agio con il materiale di cui è fatta la maniglia e con il sistema con cui si stacca. Il manico deve essere facile da estrarre e reinserire.
Tipo: Pensate al tipo di cibo che cucinerete più spesso nella padella e scegliete il tipo di padella di conseguenza. Per la preparazione frequente di verdure e fritti, è adatto wok con manico rimovibile, ideale per cucinare salse e piatti più complessi .padella profonda
Dimensioni: Scegliere una padella che corrisponda alle dimensioni del fornello e del forno.
Per il marchio franceseAcquirente
Un'ampia gamma di padelle con manici rimovibili è offerta da .Tefal Ingenio. Queste padelle sono realizzate in alluminio con una superficie antiaderente e il loro principale vantaggio è l'economicità e la facilità di manutenzione.