Spremitori e spremitrici
Presse e spremiagrumi: utili aiutanti in cucina
Come rendere più efficiente il lavoro in cucina?
L'uso di diversi tipi di presse e spremiagrumi da cucina può rendere la cottura più facile e veloce. Se vi chiedete se una pressa per patate, uno schiaccianoci o uno spremiagrumi manuale valgano la pena, la risposta è sì. Usare le mani per spremere gli agrumi o un cucchiaio per schiacciare le patate è sempre un'opzione, ma se lavorate spesso questi ingredienti, dovreste pensare a rendere più efficiente il vostro lavoro in cucina. Se si esegue spesso una determinata attività culinaria, vale sicuramente la pena di acquistare un accessorio da cucina che faciliti il compito.
Presse e spremiagrumi disponibili in Kulina
In Kulina offriamo vari accessori per la cucina e tra le nostre presse troverete:
- presse all'aglio
- spremiagrumi e spremiagrumi manuali
- presse per patate
- cracker alle noci
- presse per hamburger
Come si curano le presse e gli spremiagrumi da cucina?
Le presse e gli spremiagrumi da cucina sono strumenti essenziali per la preparazione di una serie di piatti, tra cui purè di patate, salse, pasta e succhi di frutta. La durata di questi strumenti può essere prolungata con una cura e una manutenzione adeguate. Ecco alcuni consigli per la pulizia di presse e spremiagrumi da cucina:
Clean dopo ogni utilizzo: Assicuratevi di pulire accuratamente la pressa o lo spremiagrumi subito dopo l'uso per eliminare eventuali residui di cibo. Eliminare i detriti con una spazzola delicata e acqua calda e sapone.
Asciugare accuratamente: Fare attenzione ad asciugare completamente la pressa o lo spremiagrumi dopo averli puliti. Prima di riporlo, rimuovere l'umidità con un panno pulito e assicurarsi che ogni componente sia pulito e completamente asciutto.
Conservare correttamente: Conservate la pressa o lo spremiagrumi all'asciutto e al sicuro nei cassetti della cucina o negli organizer per utensili. Organizzate gli utensili in modo che quelli usati più spesso siano sempre a portata di mano.