€210
SOFT SPOT la lampada solare è una moderna lampada da tavolo per esterni con celle solari integrate e batterie ricaricabili. Prima di diffondere la sua luce soffusa e accogliente sulla terrazza o sul balcone, è possibile caricarla tramite USB (cavo USB incluso) se la giornata è nuvolosa o con la luce del sole.
La lampada è facile da spostare grazie a una pratica maniglia, può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno e il suo paralume ha una bella forma morbida e organica che imita i ciottoli che si trovano sulla spiaggia - sì, quelli lisci che si vogliono sempre toccare!
Ma il nome di questa lampada non si riferisce solo alla sua forma, ma anche alla luce che emana: è morbida e accogliente e ha l'intimità della luce delle candele, perfetta per le lunghe serate intorno al tavolo, con gli amici, con una tazza di tè, con la persona amata. Grazie al sensore di luminosità integrato, si occuperà di creare la giusta atmosfera prima ancora di pensare di accendere la luce.
Il carattere flessibile della lampada, il fatto che sia ricaricabile e senza fili, offre molta più libertà rispetto alle lampade da tavolo standard. Si illumina per circa 15 ore con una carica completa (con un tempo di ricarica USB di 1-4 ore e un tempo di ricarica solare di 7-10 ore), in modo che possiate portarlo con voi ovunque vogliate: sul balcone, sulla terrazza, sul tavolo da pranzo, nella stanza dei vostri figli, in camera da letto o sul tavolino da caffè. Potete anche portarlo in spiaggia o al parco, perché può resistere alle intemperie e al vento e rimanere all'aperto fino a meno 20 gradi!
Il paralume è protetto da una struttura in metallo patinato che funge da supporto e da maniglia ed è disponibile in diverse tonalità - qui nel colore verde intenso - e in tre dimensioni, di cui questa è la più grande con un'altezza di 34 cm.
Se vi piace l'idea di una lampada portatile e amate la semplicità del design danese, date un'occhiata alle altre lampade della collezione SOFT SPOT di Rosendahl e fate durare più a lungo i momenti che amate!