Impastatrici

1 items total
Planetaria ARTISAN 175, argento, KitchenAid
€819
KA5KSM175PSECU

Impastatrici a colonna - Impastate le vostre ricette senza disordine e stress

Qual è la funzione di un frullatore a immersione?

L'impastatrice a colonna è un'impastatrice elettrica applicata per impieghi gravosi, in grado di frullare, montare o impastare una grande varietà di pietanze. Tra i piatti più comuni che possono essere lavorati con il mixer automatico vi sono l'impasto per torte fatte in casa, l'impasto per la pizza o la pasta, la carne macinata e le polpette, le glasse, le salse, il pane e i biscotti. Se utilizzati insieme ad altri accessori per impastatrici, come ganci per impasto e sbattitori piatti, la lavorazione degli alimenti diventa più semplice.

Come faccio a scegliere il frullatore a immersione più adatto a me?

La scelta di un miscelatore a colonna può essere difficile, per questo ogni prodotto di Kulina ha una descrizione che aiuta i potenziali clienti. Sul mercato esiste un'ampia varietà di modelli e marche a vari livelli di prezzo.

Come si fa a scegliere il miscelatore a colonna più adatto alle proprie esigenze? Decidete innanzitutto il vostro budget e poi quello che vi serve dal mixer e la frequenza con cui lo userete. Se decidete di non aver bisogno di un apparecchio così avanzato, potete scegliere un frullatore a colonna, un frullatore a mano o un mixer manuale. In terzo luogo, controllate le funzioni e le informazioni tecniche delle impastatrici premium della nostra offerta.

Scegliete ora il vostro mixer! Le impastatrici di alta qualità di cui disponiamo sono eccezionalmente resistenti e possono realizzare molte delle vostre ricette preferite.

Kulina vende impastatrici a colonna costruite con materiali resistenti e di alta qualità, tra cui metallo, acciaio inox e alluminio. Le più grandi impastatrici a colonna di questa collezione provengono da produttori rinomati, tra cui KitchenAid, Eta, Smeg, Ankasrum e Tefal.

Perché devo impostare il mixer su basso quando lo accendo per la prima volta?

Non è mai consigliabile avviare un mixer ad alta velocità, indipendentemente dalla marca o dal modello scelto. Utilizzare invece l'impostazione più bassa. Questo suggerimento è giustificato da una serie di ragioni. Per cominciare, è meno probabile che gli schizzi di pasta causino un pasticcio. In secondo luogo, allungherete la durata di vita delle vostre apparecchiature.

Come posso evitare che la macchina diventi troppo calda?

Molte impastatrici in commercio sono dotate di un'opzione di spegnimento automatico che impedisce all'apparecchio di surriscaldarsi. Se vi imbattete in un mixer privo di questa funzione, potete fare alcune cose per evitare il problema. Seguire sempre le istruzioni per l'uso e spegnere il dispositivo come indicato. Eseguire regolarmente la manutenzione ordinaria del dispositivo.

Nel sito Kulina troverete molte informazioni utili e vari accessori per impastatrici.