GIUSTI Modena 1605
GIUSTI Modena - Aceto balsamico magistrale con una tradizione dal 1605
GIUSTI Modena 1605 è il più antico produttore di aceto balsamico al mondo e risale al 1605. Questa cantina familiare di Modena è un simbolo di eccellenza e tradizione. Generazioni della famiglia Giusti si sono tramandate l'arte della produzione dell'aceto balsamico per ottenere la qualità magistrale e il gusto unico che oggi è riconosciuto in tutto il mondo.
Aceto balsamico d'eccezione con una ricca storia
Aceto GIUSTI Modena 1605 è prodotto secondo antiche ricette che combinano pazienza, precisione e i migliori ingredienti. Lentamente invecchiato in botti di legno, l'aceto balsamico conferisce una ricca profondità di sapore con sottili note di frutta, legno e caramello. Ogni goccia è il risultato di secoli di esperienza e amore per l'arte culinaria italiana.
GIUSTI Modena 1605 - L'aceto che eleva ogni pasto
Il marchio GIUSTI Modena 1605 offre un'ampia gamma di aceti balsamici, dal tradizionale aceto DOP alle innovative variazioni di sapore che aggiungono una nuova dimensione a qualsiasi piatto. Che si tratti di guarnire un'insalata, condire un formaggio, marinare una carne o preparare un dessert, l'aceto balsamico Giusti trasformerà il vostro pasto in un'esperienza culinaria.
GIUSTI Modena 1605 - La tradizione italiana che porta il gusto perfetto nella vostra cucina.