De Buyer days
de Buyer - depuis 1830
Il marchio francese de Buyer è il maestro delle padelle. Produce padelle in acciaio iconiche dal 1830. E non solo quelle. Scopri il mondo della gastronomia francese con de Buyer.
Acciaio o antiaderente?
Quale padella fa per te?
Padelle in acciaio di de Buyer
de Buyer ha davvero perfezionato l'arte di fare padelle. Una padella d'acciaio è come il vino, più a lungo e più spesso la usi, meglio diventa.
- pentole per la vita - con la dovuta cura ti sopravviveranno
- naturalmente antiaderente - diventa antiaderente con l'uso
- ottimi risultati - bistecche perfette, soffici pancake
- 100% naturale - l'acciaio è un materiale ecologico e riciclabile. Nessun prodotto chimico, solo lubrificato con amore e cura con cera d'api.
- adatto a tutte le fonti di calore, compresa l'induzione
Quando scegliere una padella in acciaio?
- vuoi che una padella di qualità duri tutta la vita
- per tutte le fonti di calore, adatta anche per il forno
- una padella che conduce il calore in modo uniforme e si può riscaldare ad alte temperature, ad esempio per scottare la carne
A cosa fare attenzione
- acqua - l'acciaio è un materiale naturale quindi arrugginisce l'acqua. La padella non deve essere messa in lavastoviglie e non deve essere lasciata in ammollo. Pulisci con una spugna e acqua calda e asciuga bene immediatamente. Oppure... basta pulirla con un tovagliolo di carta dopo l'uso. Fai come fanno i francesi - semplicemente non lavano le padelle.
- primo utilizzo - l'acciaio diventa antiaderente con l'uso. Prima del primo utilizzo, è necessario temprare la tua padella, per "cuocerla".
- colore nero - sì, una padella in acciaio non sarà mai più color argento, ma non preoccuparti. Come dicono i francesi, più nera è, meglio è.
- peso - le pentole in acciaio sono pesanti, ma sono il 40% più leggere della ghisa. Si riscaldano anche più velocemente.
Se vuoi che una padella adeguata duri tutta la vita, scegline una in acciaio. L'ingrediente magico nella cucina francese è il burro, ma il segreto del successo è la padella giusta.
Padella antiaderente de Buyer
Padelle di qualità in alluminio pressofuso leggero con rivestimento antiaderente altamente resistente.
- 100% sicuro per la salute - senza PFOA e PFOS
- leggera ed eccellente conduzione del calore - grazie all'anima in alluminio
- strato antiaderente estremamente resistente - rende facile la preparazione del cibo e la pulizia della padella
- La forma rimane la stessa - grazie allo spessore del materiale
- adatto a tutte le fonti di calore, compresa l'induzione
Choc Resto Induction è stata progettata per una conduzione e un accumulo ottimale del calore. Grazie allo strato extra spesso di alluminio (5 mm) e allo speciale fondo ferromagnetico, è ideale per l'induzione. Tuttavia, è adatta a tutti i tipi di fonti di calore.
La collezioneChoc B Bois è dotata di un comodo manico in faggio rifinito con cera d'api che protegge il manico dal calore (ad esempio sulle stufe a gas) e semplifica la presa.
La collezioneChoc Extreme è stata sviluppata per le cucine professionali. Ha un fondo magnetico forte 7mm, una superficie estremamente dura e una grande durata del prodotto.
Quando scegliere una padella antiaderente?
- preferisci pentole leggere, acciaio o ghisa sono troppo pesanti per te
- hai bisogno di una seconda padella più leggera che puoi lanciare in giro, ad esempio per uova o pancake
- ti piace la cottura semplice e veloce
- vuoi cucinare con una quantità minima di grassi
A cosa fare attenzione
- economica = probabilmente non durerà a lungo, lo strato superiore antiaderente economico si graffierà presto
- leggera = le padelle sottili sembrano ottime in mano, ma si deformano rapidamente. E non friggerai più niente in modo uniforme con loro
- PFOA = acido perfluoroottanoico. I rivestimenti antiaderenti economici contengono questa sostanza e viene rilasciata quando lo strato è danneggiato. È nociva per la salute (è un potenziale cancerogeno umano e può anche causare sterilità)
Le padelle antiaderenti sono popolari. Sono facili da maneggiare e sono spesso "la seconda padella" in cucina. Di solito devi sostituirle abbastanza spesso, quelle economiche ogni uno o due anni, o anche dopo pochi mesi. Le padelle antiaderenti De Buyer ti serviranno molto più a lungo. Grazie alle loro grandi proprietà, sono più leggere delle pentole in acciaio ma leggermente più pesanti delle economiche pentole in alluminio.