Il marchio francese de Buyer è il maestro delle padelle. Produce padelle in acciaio iconiche dal 1830. E non solo quelle. Scopri il mondo della gastronomia francese con de Buyer.
Quale padella fa per te?
de Buyer ha davvero perfezionato l'arte di fare padelle. Una padella d'acciaio è come il vino, più a lungo e più spesso la usi, meglio diventa.
Se vuoi che una padella adeguata duri tutta la vita, scegline una in acciaio. L'ingrediente magico nella cucina francese è il burro, ma il segreto del successo è la padella giusta.
Padelle di qualità in alluminio pressofuso leggero con rivestimento antiaderente altamente resistente.
Choc Resto Induction è stata progettata per una conduzione e un accumulo ottimale del calore. Grazie allo strato extra spesso di alluminio (5 mm) e allo speciale fondo ferromagnetico, è ideale per l'induzione. Tuttavia, è adatta a tutti i tipi di fonti di calore.
La collezioneChoc B Bois è dotata di un comodo manico in faggio rifinito con cera d'api che protegge il manico dal calore (ad esempio sulle stufe a gas) e semplifica la presa.
La collezioneChoc Extreme è stata sviluppata per le cucine professionali. Ha un fondo magnetico forte 7mm, una superficie estremamente dura e una grande durata del prodotto.
Le padelle antiaderenti sono popolari. Sono facili da maneggiare e sono spesso "la seconda padella" in cucina. Di solito devi sostituirle abbastanza spesso, quelle economiche ogni uno o due anni, o anche dopo pochi mesi. Le padelle antiaderenti De Buyer ti serviranno molto più a lungo. Grazie alle loro grandi proprietà, sono più leggere delle pentole in acciaio ma leggermente più pesanti delle economiche pentole in alluminio.