De Buyer
De Buyer - perché ogni ricetta nasconde un segreto
Il patrimonio e le competenze tramandate da generazioni
Fondata nella Val d'Ajol, nei Vosgi, l'azienda de Buyer è un vero e proprio "Made in France" a conduzione familiare che punta sull'alta qualità, sul patrimonio, sulla tradizione francese e sulle competenze tramandate di generazione in generazione.
La storia di de Buyer inizia nel 1830 con la produzione di posate in una piccola fucina della Val d'Ajol a partire dai metalli estratti nella zona. L'azienda ha sempre lavorato con i professionisti del settore culinario per sviluppare e produrre utensili "veri", di cui le persone hanno bisogno e che utilizzano, lavorando con una gamma di materiali (acciaio, alluminio rivestito, acciaio inox, rame, ecc.) corrispondenti ai diversi metodi di cottura che caratterizzano la cucina tradizionale francese.
Fin dall'inizio l'azienda è stata aperta all'innovazione per migliorare la qualità dei suoi prodotti per la casa e le conoscenze e l'esperienza sono state tramandate di genitore in figlio. Di conseguenza, de Buyer possiede un know-how che, insieme alla devozione per la cucina tradizionale francese, alla tecnologia moderna e alla passione per il proprio lavoro, rende il marchio e i suoi prodotti un must per molti chef famosi di tutto il mondo, che sanno che avere gli strumenti di cottura giusti è fondamentale per il successo delle loro ricette.
"Metà del lavoro di un buon chef consiste nel disporre dei prodotti giusti, elaborati da artigiani appassionati che ci danno la possibilità di portare una ricetta ai massimi livelli" Michel Roth
De Buyer - la missione e i valori che stanno dietro alle leggendarie pentole
L'obiettivo di De Buyer è stato per generazioni quello di progettare e produrre utensili che rispondessero esattamente alle esigenze dei cuochi professionisti e di quelli domestici. L'azienda De Buyer ha un profondo rispetto per il patrimonio familiare e locale e per la tradizione culinaria francese. Da quasi 200 anni, l'autenticità, la passione per una cucina gustosa e nutriente e l'impegno sono i valori fondamentali della loro attività.
De Buyer ha ottenuto il marchio "Azienda del patrimonio vivente" dallo Stato francese, ma l'azienda non solo segue metodi di produzione tradizionali, ma si preoccupa anche di un consumo responsabile ed educato. I prodotti sono fatti per durare nel tempo, l'azienda protegge la splendida zona dei Vosgi in cui opera ed è la prima azienda del settore culinario in Francia ad aver ricevuto dall'AFNOR il marchio "livello esemplare di impegno CRS" per l'attenzione prestata al benessere dei propri dipendenti. Avere un impatto positivo sulla società e sull'ambiente e contribuire all'influenza economica della regione sono alla base dell'approccio al business di de Buyer.
Michel Roth, ambasciatore dell'azienda, spiega: "De Buyer incarna tutti i valori a me cari: fedeltà, semplicità, rispetto, lavoro, artigianalità, impegno per la regione locale. Inoltre, dimostrano eccellenza senza orgoglio. Sono qualità rare e sono quelle che contraddistinguono l'azienda"
Prodotti De Buyer - per la vostra cucina, per secoli, per generazioni
Tutti i prodotti de Buyersono strumenti di grande qualità che ogni cuoco, sia domestico che professionista, vorrebbe avere in cucina. Nel sito Kulina troverete diverse gamme di prodotti e diverse serie, che vi serviranno per fare ottimi regali agli appassionati di cucina o ai novelli sposi. Scegliere tra:
- padelle eleganti(padelle per crepes, padelle per salse), comprese le leggendarie padelle in acciaio al carbonio de Buyer
- utensili
- teglie da forno e coltelli
Potreste anche utilizzare e decorare la vostra cucina con pentole in rame che sono la crème de la crème del catalogo de Buyer e che sono il sogno di ogni chef.