Crepiere

2 items total
Crepiera LONO 33 cm, WMF
Crepiera LONO 33 cm, WMF
In magazzino (>5 pcs)
€125
WM0415120011
Crepiera CM 2199, Severin
Crepiera CM 2199, Severin
In magazzino (>5 pcs)
€84,18
SEVECM2199

Crepiere - Un apparecchio perfetto per cucinare crepes e pancake deliziosamente sottili

Che cos'è una crepiera elettrica?

La crepiera elettrica è uno strumento da cucina progettato per preparare crepes sottili, rotonde e deliziose in modo rapido e senza sforzo. Si tratta di una superficie di cottura piatta e circolare, riscaldata da un elemento elettrico e spesso rivestita di materiale antiaderente.

Alcuni modelli disponibili sul sito Kulina sono anche dotati di accessori aggiuntivi, come il giratorta o lo spargicrespelle.

Avete bisogno di una crepiera?

Se preparate le crepes solo di tanto in tanto, potete usare la vostra padella normale o una padella per crepes, ma se voi o la vostra famiglia siete amanti delle crepes e le preparate sempre, uno spalma-crepes sarà una buona scelta.

Le crepiere elettriche sono preferite sia dai cuochi principianti che da quelli esperti perché sono semplici da usare, efficaci e garantiscono risultati perfetti. Le nostre crepiere elettriche sono accuratamente selezionate da produttori rinomati come WMF e Severin.

Come si usa una crepiera elettrica?

Per fare le crepes con una crepiera elettrica? È semplice!

  • Preparare la pastella e preriscaldare la macchina.
  • Versare una piccola quantità di pastella al centro della superficie di cottura e distribuirla uniformemente con uno spalma-crepes.
  • Quindi cuocere la crespella per 30-60 secondi, girarla, cuocerla per altri 30-40 secondi, rimuoverla con una spatola e ripetere l'operazione fino a quando non si sono ottenute tutte le crespelle necessarie.

Durante la manipolazione del dispositivo, è fondamentale seguire le istruzioni e le precauzioni di sicurezza del produttore e indossare guanti da forno o altri guanti resistenti al calore.

Cosa si può cucinare con una crepiera elettrica?

Una crepiera elettrica può essere utilizzata per cucinare una varietà di piatti diversi dalle crepes. Questi sono solo alcuni di essi:

Frittelle: Una macchina per crepes elettrica può essere utilizzata per produrre deliziosi pancake. Basta versare la pastella sulla piastra calda e girarla quando si formano le bolle.

Tortillas: Preparate le vostre tortillas a casa utilizzando una crepiera elettrica. Mescolare farina, sale, acqua e olio per ottenere un impasto. Dovrebbe essere steso in modo sottile e cotto su una macchina per crepes fino a una leggera doratura.

Panini al formaggio alla griglia: Per preparare un bel sandwich al formaggio grigliato, mettete il pane e il formaggio sulla griglia e cuocete fino a quando il formaggio è fuso e il pane è croccante.

Quesadillas: Una crepiera elettrica è perfetta anche per preparare quesadillas croccanti. Mettete il vostro ripieno preferito in una tortilla, piegatela a metà e cuocetela sulla macchina per crepes finché non sarà croccante e dorata.